Grazie ad un sistema di geolocalizzazione fissiamo immediatamente gli appuntamenti urgenti facendo intervenire il tecnico libero più vicino a te.
Garantiamo interventi entro le dodici ore lavorative anche nei periodi di maggior richiesta.
GemmeC ha un magazzino con oltre 2.000 ricambi gestito da un potente sistema informativo che ne controlla rotazione e scorta minima.
I ricambi sono quindi sempre disponibili, per garantire la nostra tempestività.
La tecnologia e le norme richiedono un continuo aggiornamento del personale.
La formazione dei nostri tecnici avviene sia presso le case costruttrici delle caldaie sia nella nostra sede coadiuvati da docenti esterni.
Se non siete nostri clienti vi saranno chieste tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio l’intervento del tecnico. Vi sarà assegnata una scheda personale nella quale verranno raccolti tutti i dati anagrafici ed inseriti tutti gli interventi effettuati sull’impianto. Costruiamo così la cronistoria completa del vostro impianto, dal collaudo alla successiva sostituzione.