• Via Enrico Toti 19 21017 Samarate (VA)
  • T. + 39 0331 223049 F. + 39 0331 224108

ASSISTENZA

TEMPESTIVITÀ

Grazie ad un sistema di geolocalizzazione fissiamo immediatamente gli appuntamenti urgenti facendo intervenire il tecnico libero più vicino a te.

Garantiamo interventi entro le dodici ore lavorative anche nei periodi di maggior richiesta.

DISPONIBILITÀ RICAMBI

GemmeC ha un magazzino con oltre 2.000 ricambi gestito da un potente sistema informativo che ne controlla rotazione e scorta minima.

I ricambi sono quindi sempre disponibili, per garantire la nostra tempestività.

FORMAZIONE CONTINUA

La tecnologia e le norme richiedono un continuo aggiornamento del personale.

La formazione dei nostri tecnici avviene sia presso le case costruttrici delle caldaie sia nella nostra sede coadiuvati da docenti esterni.

LA GESTIONE DELLA CHIAMATA

Il nostro processo di lavoro dalla ricezione della chiamata alla gestione del guasto permette l'ottimizzazione dei tempi di assistenza.

  RICEZIONE CHIAMATA

Quattro linee telefoniche garantiscono l’immediata ricezione della vostra chiamata anche nei periodi invernali, dove gestiamo più di 250 chiamate al giorno

  RICONOSCIMENTO CLIENTE

Se siete già dei nostri clienti il nostro sistema informatico, collegato al centralino telefonico, riconosce il vostro numero e apre sul video dell’operatrice la vostra scheda anagrafica, con tutti i vostri dati e quelli del vostro impianto, in modo da avere immediatamente tutte le informazioni riducendo i tempi delle telefonate.

  RACCOLTA DATI ANAGRAFICI

Se non siete nostri clienti vi saranno chieste tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio l’intervento del tecnico. Vi sarà assegnata una scheda personale nella quale verranno raccolti tutti i dati anagrafici ed inseriti tutti gli interventi effettuati sull’impianto. Costruiamo così la cronistoria completa del vostro impianto, dal collaudo alla successiva sostituzione.

  GESTIONE IMMEDIATA GUASTO

Un sistema di individuazione su mappa (geolocalizzazione) del vostro indirizzo, incrociato con un sistema di localizzazione satellitare degli automezzi, ci permette di sapere in tempo reale qual è il tecnico libero più vicino. Riusciamo in questo modo a fissare immediatamente l’appuntamento e ad effettuare l’intervento nella stessa giornata o al più tardi entro le 12 ore lavorative.

Inserisci la parola: